Con le pareti manovrabili insonorizzate AGORÀ, lo spazio diventa duttile e si trasforma in configurazioni sempre diverse negli ambienti domestici di tutti i giorni.
Descrizione
AGORÀ incarna l'emblema degli stili di vita moderni: uno stile veloce e in continuo cambiamento, che esige spazi capaci di mutare insieme alle diverse esigenze dell’abitare contemporaneo.
Si tratta di una linea di pareti manovrabili insonorizzate totalmente innovativa. Con la sua leggera manovrabilità e la forma compatta, trasforma il bilocale in trilocale, crea una zona ospiti da una sala oppure dà vita all’angolo home office all’interno del living di casa. Una soluzione in movimento a disposizione di architetti e interior designer per progettare, con creatività, configurazioni dello spazio casalingo all’insegna della flessibilità.
AGORÀ unisce insieme movimentazione rapida, design curato e praticità di utilizzo. A questi si aggiunge anche l'elevata insonorizzazione acustica (Rw=38 dB), che permette la sua integrazione all’interno di sale meeting e uffici direzionali che richiedono un’agevole suddivisione degli ambienti.
Se il mondo della casa è infatti cambiato rivelando nuove esigenze di dinamicità del layout nelle zone living, anche lo spazio di lavoro si sta aprendo a questa nuova dimensione di flessibilità: così, anche l’ufficio è diventato sia il luogo di incontro con i colleghi sia lo spazio riservato per la concentrazione.
Ora, queste diverse anime trovano la loro naturale interpretazione nelle pareti divisorie mobili per ufficio firmate Anaunia: la prima soluzione a pannelli divisori scorrevoli che rendono lo spazio flessibile proprio come il nostro vivere moderno. A casa come a lavoro.
Dettagli tecnici
Con la parete manovrabile AGORÀ abbiamo voluto dare forma allo stile di vita più contemporaneo, veloce, dinamico. Scopri i dettagli tecnici, costruttivi e progettuali che la rendono così speciale.