Pareti impacchettabili AUREA ZIP: la soluzione della Freespace Collection Anaunia che trasforma l’ambiente in nuovi layout flessibili e dinamici.
Descrizione
Ispirata alla modularità perfetta della sezione aurea, la parete impacchettabile AUREA ZIP fa dialogare tutto ciò che è architettura: modulazione, ricchezza delle configurazioni, disposizione in sequenza del movimento. E tutto con estrema leggerezza, grazie ai materiali innovativi, al peso ridotto e alla notevole semplicità della movimentazione.
Le molteplici configurazioni disponibili, l'assenza di fissaggi a terra, l’impiego di materiali leggeri come l’alluminio e il vetro permettono di organizzare gli ambienti pubblici e privati con funzionalità e comodità, imprimendo agli spazi un movimento sempre nuovo, in grado di cambiare a seconda delle necessità.
Queste pareti impacchettabili permettono così di dividere un grande ufficio open space in più aree di lavoro, mantenendo comfort e privacy senza limitare il piacere della comunicazione e del lavoro in team, o ancora di creare all’interno di locali e ristoranti ambienti separati nella funzione, ma in grado di tornare in comunicare tra loro semplicemente raccogliendo i pannelli mobili divisori di AUREA ZIP. Il prodotto si presta anche a creare una comoda parete removibile all’interno di casa, dove grazie al movimento leggero degli elementi riesce a ritagliare i confini di nuove stanze, da modulare e rimodulare a piacere.
Una soluzione architettonica unica che incarna diverse doti, tra cui quella di un elevato impatto estetico, grazie alle pregiate finiture disponibili per un perfetto inserimento nel contesto architettonico.
Dettagli tecnici
AUREA ZIP è la folding modulabile che trasforma l’ambiente grazie ai suoi dettagli tecnici e costruttivi di elevata qualità. Scopri cosa la rende così speciale.