L’ambiente di lavoro influisce sulla produttività: per questo è cruciale progettare workspace sempre più funzionali e piacevoli. Con le sue soluzioni di pareti manovrabili per uffici e banche, Anaunia ora rivoluziona il layout degli spazi di lavoro, rompendo i tradizionali confini a favore di una gestione più dinamica e flessibile.
Leggi di più
Pareti manovrabili per uffici e banche
Negli ultimi anni è cambiato il nostro modo di rapportarci con lo spazio, anche quello di lavoro. L’ufficio è diventato sia il luogo d'incontro e condivisione, sia lo spazio riservato per la concentrazione.
Anaunia abbiamo evoluto questa idea e trasformato la classica parete in una nuova dimensione in grado di plasmare a proprio piacimento gli ambienti dell’ufficio, spostando i confini e creando spazi sempre nuovi: una sala riunioni dove prima c’era un ampio open space, una nuova stazione di lavoro isolata dal contesto, dei working spaces che si separano tra loro oppure che si uniscono in un unico grande ambiente. Il tutto in un catalogo che propone diverse pareti manovrabili per uffici e banche, funzionali alle moderne esigenze del vivere l’ambiente di lavoro.
Le pareti mobili per l’ufficio firmate Anaunia
Tra le pareti mobili ufficio, la nostra PML LIGHT risponde all’esigenza di gestire gli spazi di lavoro con leggerezza e praticità. La parete permette configurazioni intelligenti e creative, perfette per vivere l’ufficio in ogni sua interpretazione.
Poiché anche la luce favorisce il buon lavoro, Anaunia ha dato vita a due soluzioni di pareti vetrate scorrevoli: la prima è PMIV GLASS, la parete manovrabile con moduli vetrati che crea un contesto piacevole, luminoso e di design, funzionale alle nuove esigenze di uffici e workspaces. La seconda è PMC CRYSTAL, la manovrabile costituita da elementi mobili in lastra monolitica in vetro temperato che separa fisicamente, ma non visivamente, le diverse aree dell’ufficio.
Se oltre alla suddivisione dinamica dello spazio dell’ufficio è necessario unire la divisione acustica, allora la scelta potrà ricadere sulle nostre PMI MAXI, le pareti scorrevoli più alte, più performanti e più adatte ad un inserimento architettonico all’interno di grandi sale riunioni e auditorium.
Non mancano le pareti manovrabili fonoassorbenti come AGORÀ, la soluzione privilegiata di architetti e interior designer per progettare layout flessibili all’interno di ambienti di lavoro come banche e uffici. Come parte della Freespace Collection Anaunia, AGORÀ è accanto ad AUREA ZIP, la parete che unisce la leggerezza dell’alluminio, la versatilità del vetro e l’assenza di fissaggi a terra per modulare al meglio gli spazi.
Seguono AUREA, la parete scorrevole impacchettabile leggera ed elegante progettata appositamente per creare soluzioni di Smart Working, non solo in ufficio ma anche in casa, e ARMONIC, la parete ripiegabile con ingombri minimi che facilita il movimento dei pannelli all’interno dell’ufficio.
Per esigenze architettoniche particolari, Anaunia mette a disposizione per uffici e banche anche le pareti PMT TAILOR, realizzabili completamente su misura, e le innovative PMD DESIGN, le pareti scorrevoli per uffici e headquarters che vogliono unire a praticità e funzionalità anche la ricerca estetica.