SHINE
Pareti Manovrabili Luminose
Lo diceva Aristotele e lo conferma la psicologia: le forme geometriche sono alla base del nostro modo di conoscere e percepire il mondo. Con la geometria risolviamo problemi, organizziamo gli spazi, costruiamo storie. Per questo la parete scorrevole insonorizzata SHINE Anaunia coniuga forme geometriche e luce, funzionalità ed eleganza, in una soluzione che separa, unisce, racconta e, ovviamente, emoziona.
Con questo prodotto, Anaunia vuole aprire maggiormente le sue porte ai progetti speciali e alle personalizzazioni di architetti e clienti, offrendo un perfetto connubio tra funzionalità ed emozione, tra storytelling e gestione dinamica dello spazio.
La linea SHINE è rappresentata dalle pareti manovrabili su misura designed by Tommaso Pezzi.
Richiedi informazioniPrestazioni e plus
- Insonorizzazione da Rw=36dB fino a Rw=58 dB
- Spessore moduli da 12 cm a 25 cm
- Altezza massima 3 metri
- Larghezza massima 120 cm
- Materiali ecologici e riciclabili
- Pannelli in classe di emissione formaldeide E1
- Nessuna guida a terra
- Brevetti e certificati
- Made in Italy
Sfoglia le gallery
Cerchi una soluzione personalizzata?
Forme geometriche e lame di luce costruiscono volumi dinamici e originali: il risultato è un prodotto capace di trasformare residenze private, uffici, sale riunioni in ambienti flessibili, sempre pronti al cambiamento e con nuove storie da raccontare ogni giorno.
SHINE vuole inserirsi negli ambienti come un attore su un palco che agisce nel pieno rispetto della scena e degli spettatori, dosando le luci per illuminare le diverse situazioni del vivere quotidiano. Il dimmer integrato alle pareti manovrabili è in grado di variare l’intensità dei LED, che sono disposti in modo tale che il fascio luminoso non arrivi mai direttamente agli occhi dello spettatore, ma si diffonda sui pannelli tridimensionali suscitando curiosità e interesse.
I messaggi luminosi impressi sulle pareti mobili scorrevoli disegnano così i confini di nuovi spazi stimolanti, creando sinergie tra luce e materia, tra geometria e libertà compositiva, tra spazio e funzioni. E quando la parete cambia, quello che resta è un perfetto equilibrio tra design, praticità e racconto.
Vuoi trovare il contatto commerciale più vicino a te?